martedì 7 settembre 2010

STOCK IS BETTER...





...CHOPPER IS PERFECT !

le moto stock vanno bene al 99% dei biker,
ma l' 1% dove lo mettiamo ?!

13 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. secondo me la faccenda dello stockismo è un problema che ce l'ha chi compra una moto nuova OGGI....perchè un fat boy special di serie un si pole guardare mentre un kuncklehead del 39 ti lascia a bocca aperta.
    cmq sia i CHOPPER restano sempre i CHOPPER!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo mezzo. perfetto.

    il problema di tanti che parlano solo di chopper oggigiorno è che di fronte ad un mezzo come questo avrebbero da ridire perchè è nero.

    non so se mi sono spiegato...

    di fronte a tanti tentativi di pseudo chopper, io preferisco tanti stock con pochi dettagli cambiati che ti trasmettono un po' gusto.

    RispondiElimina
  4. qui ci sono tutte parti di 1°scelta
    10 e lode!

    RispondiElimina
  5. l'unica cosa stock che mi piace è lo stock 84!! ;-)

    RispondiElimina
  6. mezzone perfetto. MANNismo massimo.
    una moto cosi me la sogno di notte da anni....chissà un giorno....

    quanto alla questione stock:
    -l'84 sbaglia mai
    -concordo con vilmino che meglio qualche dettaglio killer che goffi tentativi che rischiamo di cadere nel ridicolo

    RispondiElimina
  7. Chopper is better...se questo fosse un chopper... ma non lo e'. Pan bellissimo, non fraintendetemi, ma un chopper ha un telaio segato(da cui la definizione "to chop"), allungato e/o alzato e/o canotto inclinato o delle forcelle allungate. Questa ha un interasse normale e anche se e' stata alleggerita, non si puo' definire chopper.
    ;-)

    RispondiElimina
  8. no mio caro Rick...
    quello a cui ti riferisci te è lo stadio della choppata successivo.
    prima per chopper si intendevano proprio moto come questa in cui to chop si riferiva alla ripulitura degli attacchi superflui tipo quelli del serbatoio o del toolbox.
    si vede bene come la questione sia evoluta rispetto ai precedenti bobber (arriva la sissy, il cromo a volontà) ma non siamo ancora ai chopper che dici te di fine anni 60.
    sono le cosiddette "tweener" bikes di cui sono pieni zeppi i biker movies pre-easyrider.

    RispondiElimina
  9. questa moto è stupenda. a me piace tantissimo. la preferirei verniciata ma anche così va benissimo.

    viva i ciopper!!!!

    RispondiElimina
  10. dice bene vilmino, i chopper all'inizio erano moto di serie alleggerite da staffe e staffine.
    oggi noi diremmo "ripulite", ieri loro dicevado chopped.
    ma concordo pienamente con riky, il chopper è quella moto che ha il telaio modificato in maniera significativa e le forcelle allungate, e il mio non è un commento di parte...

    RispondiElimina
  11. Concordo con Andrea e Max. Cmq gran bel mezzo.

    RispondiElimina