domenica 6 febbraio 2011

BUGANSA PARTY 2011

PIPPO TESORIERE DI CATEGORIA

BORDELLO

UN SALUTO AFFETTUOSO

CHEESE!!!

MI SENTO IN FORMA!

IO UN PO' MENO.....

ARTISTI DELLA FOTO ALL'OPERA

VERY FAST "BANANE"



TUTTO SOTTO CONTROLLO

COLLAPSED





GIGI PRONTO ALL'AZIONE
Un altro week end passato all'insegna dell'ottima compagnia! amici vecchi e nuovi per un sabato sera pieno di BIRRA!!!! il week end ha significato anche mettere giù lebasi della pellicola B-MOVIE con sceneggiatura di Baron Banny che verrà girata e proiettata molto presto nelle migliori club house.....un ringraziamento particolare a Walter, Fulvio, Pippo e a tutta la banda s.s.247 per averci ospitato e fatto sentire a casa come succede in pochi posti . alla prossima

6 commenti:

  1. Grande Gigi, ti ha stremato il giro in shovel!!

    RispondiElimina
  2. grazie mille della compagnia gran bel week!!

    RispondiElimina
  3. Direi un bel fine settimana e mi associo per ringraziare tutta la banda SS 247 per la calorosa accoglienza
    Un abbraccio, a presto

    RispondiElimina
  4. immagino che gigi è stato di compagnia al rientro :)

    RispondiElimina
  5. Perchè non lo avete fatto guidare a lui??Mi sembrava in forma!!

    RispondiElimina
  6. hehehehheheheh il giro in shovel e' stato come andare su un triciclo...cazzo non c'entravo...ahahahahhahahahahahahahha....si in formissima direi...mi associo anche io nel ringraziare i ragazzi della festa della bugansa per l'affetto e l'ospitalita' dimostrataci...nuovi fratelli a giro per l'italia!!!!

    RispondiElimina