domenica 11 dicembre 2011

SOA S4 ENDED


Quarta stagione appena conclusa per i SaA
Una edizione molto intensa e appassionante, a me è piaciuta molto ed a voi?
Non vedo l'ora di vedere la quinta!

4 commenti:

  1. anche a me è garbata, a parte il finale. pare solo un trampolino per la quinta.
    dei sons m'è sempre garbato molto il modo in cui son raccontati i modi da club, anche in questo l'ultima puntata ha deluso... quando jax dice a ope che rimane, come può pensare che uno che nel club ha perso moglie e babbo per mano di fratelli possa accettare di esser VP senza una spiegazione?
    bellissimo come happy sorride a jax quando entra e lo vede capotavola....

    RispondiElimina
  2. In effetti è l'ora che Jax finisca di nascondere le cose , specialmente se dovrà essere lui a condurre il club.
    E' giusto che tutti i membri sappiano ed è comprensibile il comportamento di Ope, il quale sbaglierebbe se si presentasse all'ultimo tuffo a quel tavolo.
    Convengo con te sul finale, è proprio un trampolino per la quinta serie, d'altronde la fine della terza serie era difficilmente ripetibile.
    Ricordate? Leggermente sotto tono ma con un finale travolgente!

    RispondiElimina
  3. ma tutte le ultime puntate fnno cagare!! troppo una stronzata americana stile Beautifull. Ammetto che aspettavo con ansia l'arrivo di una nuova puntata ma ogni volta mi pareva il festival della cazzata. il cartello che fa parte della cia. jax che racconta un sacco di palle a tutti mentre alla fine della terza serie aveva detto che lui parla sempre di tutto con il club. gli ammazzano il padre, cercano di ammazzare la moglie, ammazzano la moglie e il padre del suo migliore amico e lui fa un discorsetto a clay. ma se era giusto prendeva ope e andavano in ospedale a squartarlo in due e fanculo il cartello e la cia!! vaglielo dire tu agli hells di fare un patto con la cia o con i messicani e vedi che ti rispondono... maddai anche l'amicizia con i mahyans... checcagata!!! e le donne nella cappella durante la riunione... un negro che vuol diventare sons... sutter ha cagato un po' fuori dal vaso...

    RispondiElimina
  4. Davide ha ragione,ha fatto abbastanza cagare ,
    a parte il negro che suo malgrado non sapeva di esserlo,
    troppi I PROMISE, e troppe reaziopni assurde

    RispondiElimina