lunedì 30 maggio 2011

READY TO GO!!!




Eh già, ci siamo!
Ricordo benissimo il giorno in cui cominciammo a parlare di questo viaggio.
Era il 31 luglio del 2010, il giorno del matrimonio del Verniani, quando Mike, per il 2011, propose di andare tutti in banda a Norrtalje piuttosto che diregersi al super rally in Lituania visto la meta di non grandissimo interesse.
L'idea piacque a molti di noi e fino quasi all'ultimo non sapevamo neanche come organizzarci visto le adesioni.
Facciamo 2 gruppi, uno parte il martedì, uno parte il mercoledì, si passa di là, si prende il treno di lì, si parte di notte, si parte di giorno etc etc etc...
Insomma l'entusiasmo non mancava davvero .
Ma con l'avvicinarsi della data, per problematiche varie, pian piano il gruppo dei partenti si è scemato e sono rimasto da solo ( come Road Crew intendo).
Vabbè, per fortuna ho trovato il supporto di altrettanti amici Romagnoli e con loro mi accingerò a fare questo emozionante viaggio, con l'entusiasmo alle stelle e nella speranza che tutto fili liscio.
Mi dispiace di non avere nessuno della Crew con me e non nascondo che avrei voluto davvero condividere questo bel trip insieme.
Bè sarà per la prosima volta fratelli , un abbraccio a tutti.
Free ride!



CHOPPER a GO GO!!!!

sabato 28 maggio 2011

MAGNELLI BBQ

PRIMINO A CASTRA

...DOPO PRANZO



NARCISO



SULLA STRADA




Oggi invece del solito panino ci siamo fatti un bel primo abbondante a Castra e alcuni amici della Valdinievole ci hanno fatto compagnia...

mercoledì 25 maggio 2011

VISITA AL GARAGE










Oggi, al garage, abbiamo ricevuto una gradita visita da dei fratelli chopperisti in visita dalla Germania. Avevano bisogno di aiuto e noi non ci siamo fatti scrupolo a smontare un ingranaggio del kick di una nostra moto e a dare qualche colpo di saldatura per far proseguire la loro vacanza italiana. Solidarietà e partecipazione.

Buon viaggio a tutti quelli che stanno viaggiando e a chi viaggerà.

martedì 24 maggio 2011

domenica 22 maggio 2011

giovedì 19 maggio 2011

domenica 15 maggio 2011

THE FINE LINE

PEEK a BOO PARLOUR


READY TO INK


Mr. RINO VALENTE




Farsi un tatuaggio è come attaccare le tende, stendere un tappeto o piantare il primo chiodo nell'intonaco nuovo: è decidere che hai traslocato...

"Il gomito di Dorothy Parker. Scrittori e tatuaggi, scrittori tatuati"





mercoledì 11 maggio 2011

lunedì 9 maggio 2011